Testa subito alla prossima partita. Archiviata la sconfitta contro il Verona, la Juventus riparte pensando al Milan e all'andata di semifinale di Coppa Italia, in programma a Milano giovedì prossimo. La squadra di Sarri si è ritrovata oggi, lunedì 10 febbraio, alla Continassa per riprendere i lavori e cominciare la preparazione alla sfida contro i rossoneri. Ma le notizie più importanti arrivano dall'infermeria, per Danilo e Douglas Costa.
Se Danilo è rientrato parzialmente in gruppo, per Costa invece i problemi sono seri. Il brasiliano è stato infatti sottoposto ad accertamenti in mattinata e gli esami hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi per il suo completo recupero, comunica la Juventus, sono di circa 15 -20 giorni. Champions league a rischio, oltre alle partite di campionato: una tegola per Sarri, che con l'esterno (qui le dichiarazioni) era riuscito a mettere in piedi il 4-3-3 su cui ha lavorato molto durante questi mesi.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…