Dalla piovosa Torino, arrivano notizie positive per la Juventus di Andrea Pirlo, impegnata nella lotta alla conquista della qualificazione per la prossima Champions League.
Alla Continassa, infatti, si sono allenati regolarmente Danilo e Chiesa, i cui esami della scorsa settimana avevano comunque escluso problemi di natura muscolare.
I due giocatori potrebbero quindi essere a disposizione per la partita contro l’Udinese in programma per domenica prossima, il 2 maggio, alle 18.00 in Friuli.
Le parole di Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita contro il Torino, valida per i…
Le parole dell'allenatore del Torino Marco Baroni, dopo la sconfitta contro l'Inter, costata l'eliminazione dalla…
Intervento perfettamente riuscito per il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo: il comunicato del club.…
Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…
Chivu lancia Issiaka Kamate dal primo minuto contro il Torino in Coppa Italia: chi è…
Le parole del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Torino…