Ancora uno stop per Giorgio Chiellini, che non sarà della sfida di domani sera all'Allianz Stadium tra Juventus e Dinamo Kiev e che salterà pure il derby con il Torino in programma sabato alle ore 18. Il calciatore era rientrato regolarmente in gruppo e sarebbe dovuto essere tra i protagonisti proprio nel match contro gli ucraini. Il classe 1984, come riportato da Sky Sport, ha tuttavia lamentato un nuovo problema muscolare durante la partitella di rifinitura che lo costringerà a un nuovo stop.
Chiellini in questa stagione è sceso in campo in 4 occasioni. Il capitano della Juventus si era infortunato lo scorso ottobre, uscendo dal campo proprio nel match di andata contro la Dinamo Kiev in Ucraina dopo 19' di gioco. Si allungano quindi i tempi di recupeo per il difensore bianconero.
Un vero e proprio calvario quello che sta colpendo il difensore della Juventus e della Nazionale. Chiellini, infatti, nell'agosto 2019 in allenamento ha riportato una rottura del legamento crociato, tornando in campo sei mesi dopo nel match casalingo vinto dalla Juventus per 2-0 contro il Brescia. Da quel momento, è sceso in campo solo in due occasione nell'allora Juventus di Maurizio Sarri, fermandosi prima per un ritardo di condizione e in seguito per un costante problema al polpaccio. Ora un nuovo stop dopo sole quattro apparizioni in questa stagione.
Era attesa una risposta ed è arrivata. Kolo Muani ha dato il via libera e…
I bianconeri non mollano il difensore del club spagnolo: le ultime La Juventus non molla…
Il punto sulla situazione di Garnacho al Napoli come post Kvaratskhelia, prossimo ormai ad andare…
La Roma ha trovato l'accordo con il terzino destro dell'Ajax Devyne Rensch: le ultime sulla…
Il punto in casa Fiorentina dopo la sconfitta con il Monza: gli obiettivi in entrata…
Previsti nuovi contatti tra le parti Il Torino non molla Casadei del Chelsea. Sono previsti,…