Situazioni da monitorare in casa Juventus. Oltre agli infortuni dei difensori, nella partita contro il Parma vanno contati anche i potenziali stop di Douglas Costa e Bernardeschi. Due situazioni da monitorare, soprattutto per il brasiliano, uscito alla fine del primo tempo proprio per lasciare spazio all’ex Fiorentina. Un cambio non previsto. Non subito, almeno. L’esterno si è però dovuto fermare per un affaticamento al quadricipite che verrà valutato nei prossimi giorni ma che potrebbe portarlo a una sosta forzata, precauzionale, per la partita della prossima settimana contro il Sassuolo.
Bernardeschi, invece, a pochi minuti dal termine della gara aveva chiesto il cambio (al suo posto è entrato Can) per un problema al costato. Secondo i primi accertamenti il suo infortunio non sembra preoccupare particolarmente la Juventus, fiduciosa in un suo pronto recupero già nei prossimi giorni.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…