Prosegue il lavoro della Juventus alla Continassa per iniziare a preparare il Derby d’Italia contro l’Inter, in programma all’Allianz Stadium domenica 26 novembre alle 20:45. Dopo il ritrovo avvenuto ieri, continua il lavoro in campo per Allegri e i bianconeri, sempre più al completo dopo la sosta.
Recuperati Alex Sandro e Miretti, che sono tornati ad allenarsi in gruppo. Diversa, invece, la situazione degli altri infortunati.
Sarà emergenza totale per Allegri a centrocampo contro l’Inter. Oltre agli squalificati Fagioli e Pogba, in questa sosta si è fermato anche Weah. McKennie (qui le sue parole) ha svolto un lavoro parziale ma la sua convocazione per il Derby d’Italia non sembrerebbe a rischio. Prosegue il lavoro differenziato, invece, per Locatelli.
Rabiot e Miretti potrebbero essere i titolari per la sfida. Da chi potrebbero essere affiancati? Potremmo assistere ad una formazione inedita. Disponibile a centrocampo anche Nicolussi Caviglia ma, ad oggi, la sua titolarità è solo un’opzione remota.
In seguito, il comunicato sull’allenamento da parte della Juventus di mercoledì 22 novembre. In attesa di eventuali aggiornamenti.
“Juventus-Inter si avvicina e al JTC si continua a lavorare in vista del Derby d’Italia del 26 novembre. L’allenamento del mercoledì si è svolto nel pomeriggio, con il rientro di alcuni giocatori impegnati con le Nazionali durante questa pausa. Ad Andrea Cambiaso, rientrato già ieri, si sono aggiunti Chiesa, Gatti, Kean, Kostic e Vlahovic. Domani attesi Szczesny, Bremer, Rabiot, Iling-Junior, Nonge e Yildiz. Il gruppo oggi si è concentrato sulle esercitazioni per il possesso palla e, per finire, partitella a ranghi misti con la Juventus Next Gen. Domani, giovedì, allenamento in programma nel pomeriggio”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…