Dopo alcuni giorni di riposo, la Juventus si è ritrovata oggi (martedì 21 novembre) alla Continassa per iniziare a preparare la il Derby d’Italia contro l’Inter, in programma all’Allianz Stadium domenica 26 novembre alle 20:45.
Per la sfida contro i nerazzurri, Allegri recupera Alex Sandro, che è tornato ad allenarsi in gruppo. Diversa, invece, la situazione degli altri infortunati.
Nella giornata di ieri (lunedì 20 novembre) Weah ha avuto una ricaduta. L’esterno americano si è quindi nuovamente fermato per infortunio e sarà fuori per circa una ventina di giorni.
McKennie e Miretti, invece, sono vicini al recupero. I due centrocampisti hanno infatti lavorato parzialmente in gruppo e dovrebbero tornare a disposizione di Allegri per la sfida contro l’Inter.
Ancora a parte, infine, Danilo e Locatelli. Il capitano bianconero non recupererà sicuramente per la gara con i nerazzurri, mentre è ancora incerta la presenza di Locatelli. Il centrocampista sarà monitorato giorno per giorno e molto dipenderà anche dal dolore che sentirà.
Si è allenato regolarmente in gruppo invece Andrea Cambiaso. Il terzino è rientrato dagli impegni con la Nazionale, dove aveva subìto un piccolo problema alla caviglia. Nulla di grave però per l’ex Bologna, che è regolarmente a disposizione di Allegri.
Questo il report pubblicato dalla Juventus sul proprio sito in merito all’allenamento odierno:
“Allo Juventus Training Center inizia la settimana che condurrà a Juve-Inter, in programma all’Allianz Stadium domenica 26 novembre alle ore 20:45.
La squadra, in attesa del rientro dei Nazionali, si è ritrovato alla Continassa nel pomeriggio. Esercitazioni sulla gestione del possesso palla, sviluppo delle azioni offensive e infine partitella, questo il menu della seduta odierna.
Domani il gruppo accoglierà alcuni ritorni per continuare la preparazione del Derby d’Italia: appuntamento al pomeriggio”.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…