Categories: News Calcio

Nuova indagine della procura di Roma sui bilanci della Juventus

Nella giornata di venerdì la Juventus ha comunicato con una nota ufficiale la conclusione delle indagini preliminari della procura di Roma.

Le ipotesi nel fascicolo sono quelle di falso nelle comunicazioni sociali, manipolazione del mercato, ostacolo all’esercizio delle autorità di pubblica vigilanza (Consob, nel caso di specie) e dichiarazione fraudolenta mediante uso di fatture per operazioni inesistenti.

Nuova indagine sui bilanci Juve: aperto un fascicolo, le ultime

La notizia di oggi, sabato 23 dicembre, è però l’apertura di una nuova indagine sempre da parte della Procura di Roma. Secondo quanto riporta l’agenzia Adnkronos, il fascicolo si riferisce al bilancio della Juventus al 30 giugno 2022.

Lo scorso 6 dicembre la Juventus aveva ricevuto una richiesta di acquisizione documentale relativa proprio a quei bilanci. In una nota il club bianconero aveva sottolineato che la società non risultava indagata. Seguiranno dunque aggiornamenti sull’esito di questa nuova indagine. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

7 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 34

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

7 ore ago

Qualificazioni Europei U21 2027, le classifiche di tutti i gironi

La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…

7 ore ago

Olanda, esordio in nazionale maggiore per Luciano Valente

Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…

7 ore ago

Da 1-3 a 2-2 in pochi secondi: cos’è successo durante Malta-Polonia

Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…

7 ore ago

Benzema: “Voglio giocare altri due anni. Se Florentino mi richiamasse non potrei dire di no”

L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…

8 ore ago