L’incontro tra Juventus e Jorge Mendes per decidere il futuro di Cristiano Ronaldo si è concluso, con i bianconeri che hanno confermato la loro linea nella gestione della trattativa.
La Juventus è stata rigida e decisa nel corso di questo incontro convocato dai dirigenti e ha ribadito le proprie intenzioni di vendere solo alle condizioni stabilite nei giorni scorsi e ha chiesto a Mendes adesso chiarezza mediatica nella gestione di questa vicenda.
Per quelli che sono i piani di Cristiano Ronaldo l’appuntamento non è dunque andato nel migliore dei modi. La Juventus si sta opponendo al facilitare la sua uscita e per il momento non ci sono nuovi appuntamenti programmati.
Gli animi sono abbastanza tesi e solamente nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti tra le parti, dopo questo muro di oggi della Juventus riguardo il cambio di linea.
Ricapitolando la questione in ottica Manchester City (il Psg rimane ancora defilato), c’è ancora una dispartà di visione sulla partenza del portoghese.
La Juventus, vorrebbe almeno 25/30 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Il Manchester City, invece, non vorrebbe spendere soldi e per puntare Ronaldo dovrebbe prima cedere un calciatore in attacco.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…