Categories: News Calcio

Juventus, inchiesta “Prisma”: il processo si sposta a Roma

Novità importanti in merito all’inchiesta “Prisma” della Procura di Torino, che indaga sui conti della Juventus. Infatti, come annunciato nella giornata di oggi martedì 6 settembre, il processo si sposta a Roma

 

I giudici della quinta sezione della Cassazione hanno dichiarato infatti l’incompetenza territoriale di Torino, ordinando dunque la trasmissione degli atti alla Procura di Roma. Una vittoria dunque per la Juventus che, tramite i propri legali (insieme a quelli dei 12 indagati) avevano chiesto che il processo fosse spostato proprio a Milano Roma, sedi rispettivamente della Borsa e dei server della Borsa stessa. Al contrario, i Pm della Procura di Torino avrebbero voluto che il procedimento fosse rimasto nel capoluogo piemontese.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, la probabile formazione contro il Napoli

Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…

14 minuti ago

Napoli, la probabile formazione contro l’Inter: Neres out

La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…

15 minuti ago

Milan, Rabiot in dubbio per la Fiorentina: ha subito una botta nella rifinitura

Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…

31 minuti ago

Prime pagine: “Scappo o spacco”; “Notte da sogni”

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 11 gennaio 2026. La…

1 ora ago

Atalanta, Palladino: “La squadra si è divertita. L’esultanza con Pašalić? Emozionante”

Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…

10 ore ago

Milan, un altro Ibrahimović all’Ajax: Maximilian si trasferisce in prestito con diritto di riscatto

L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…

10 ore ago