Categories: Calciomercato

Juventus, il futuro di Chiellini e una foto in Turchia: era di tre anni fa…

Un infortunio al ginocchio destro sta tenendo Giorgio Chiellini lontano dal campo, ma il piccolo problema fisico non ha certo impedito al difensore di festeggiare il quinto scudetto consecutivo della sua Juventus. Insieme ai suoi compagni, il calciatore bianconero e della Nazionale ha potuto gioire e partecipare alla festa della squadra di Allegri lo scorso lunedì a Vinovo, in attesa di poter sollevare per la quinta volta consecutiva la coppa di campione d’Italia. Una pedina fondamentale per la Juventus, sia in campo che dal punto di vista caratteriale: a Torino dal 2005, Chiellini è tra gli uomini più rappresentativi dei colori bianconeri. Ed è proprio nella squadra campione d’Italia che il giocatore ha intenzione di restare. Nessuna voglia di cambiare aria, nessuna intenzione da parte della società di lasciarlo partire. Anche se…

In giornata aveva iniziato a girare sul web una foto che lo ritraeva insieme ad un tifoso ad Istanbul. Ed ecco che, con il mercato alle porte, alcuni avevano pensato ad un immediato futuro del numero 3 nella Süper Lig turca. Fenerbahçe? Beşiktaş? Galatasaray? No, nulla di tutto ciò. La foto infatti risale a tre anni fa – come testimonia anche un look senza barba, diverso da quello attuale – quando Giorgio aveva approfittato di un periodo di riposo per visitare la capitale turca. Chiellini in questo momento si trova a Torino, dove con ogni probabilità lo vedremo anche domenica, quando la sua squadra sarà impegnata nella sfida in casa contro il Carpi. Ed è proprio a Torino che lui vuole restare nelle prossime stagioni, per vincere ancora nuovi trofei, alla ricerca di nuovi record da battere. A partire dalla prossima settimana, Chiellini dovrebbe inoltre rientrare in gruppo per allenarsi con la squadra; poi ci sarà l’Europeo in Francia e dopo sarà ancora Juventus, anche per archiviare del tutto un finale di annata difficile. Niente Turchia all’orizzonte, nel presente (e nell’immediato futuro) di Giorgio ci sono solo il bianco e il nero.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

2 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

4 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

5 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

6 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

7 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

8 ore ago