5 gol in 10 presenze, una rete ogni 74 minuti. Simone Zaza si sta confermando anche con la Juventus, dopo le belle stagioni vissute con la maglia del Sassuolo. Per il numero 7 bianconero, però, non mancano le richieste.
Tra queste c’è il Crystal Palace, formazione della Premier League che tanto bene ha fatto nella prima parte di stagione. Nel caso in cui arrivasse un’offerta importante da parte degli inglesi e Zaza accettasse, si potrebbero aprire gli spiragli per una cessione.
E la Juve? Con chi potrebbe sostituirlo? Pronto il nome: si tratta di Moussa Dembele, attaccante del Fulham. Francomaliano, classe 1996, in scadenza di contratto a giugno 2016. Su di lui ci sarebbero già diverse offerte da club di Premier League, pronte a mettere sul piatto circa 5-6 milioni di euro. Attenzione però, Marotta e Paratici potrebbero operare in collaborazione con il Sassuolo per portare il ragazzo in Italia. Profilo che interessa, la Juve monitora la situazione. Anno nuovo, mercato già in fibrillazione. Tra Zaza e Dembele, la Juventus è già protagonista…
I tifosi dei Blancos hanno manifestato il loro umore fischiando la squadra al suo ingresso…
Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita del match contro l'Udinese, valido per…
Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…
Le formazioni ufficiali scelte da Runjaic e Chivu per Udinese-Inter La sfida dell'andata aveva rappresentato…
Roma, Gasperini Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, in conferenza stampa alla…
La nostra intervista al calciatore italiano: "Io al Mondiale e il Brentford in Champions League?…