Mohamed Ihattaren riparte dall’Olanda: dopo i problemi avuti negli ultimi mesi, il classe 2002 è vicino a vestire la maglia dell’Utrecht.
Acquistato la scorsa estate dalla Juventus, l’ex PSV Eindhoven era stato girato in prestito alla Sampdoria.
A causa di alcuni problemi extracalcistici, il classe 2002 non ha mai visto il campo ed è tornato in Olanda per stare vicino alla famiglia.
Ora la Juventus e l’Utrecht hanno trovato un accordo: il fantasista dovrebbe tornare in Eredivisie in prestito fino al termine della stagione.
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…
La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…