L’ha decisa, con i due gol dell’andata e con un’altra rete al ritorno, oltre all’assist splendido per il gol qualificazione di Paulo Dybala. Nonostante i pochissimi allenamenti, Gonzalo Higuain è stato l’MVP della sfida di Wembley, che ha sancito la qualificazione ai quarti di finale della Juventus, a scapito del Tottenham.
“E’ stata una partita molto difficile, contro una grandissima squadra come il Tottenham che ti spinge a dare il massimo perché sono molto aggressivi. Sapevamo però che avrebbero lasciato qualche spazio e abbiamo sfruttato quelle occasioni che ci hanno concesse. Felice di quest’impresa, vincere a Wembley rimontando non è per niente facile. Sono orgoglioso di questa squadra e dello staff medico per gli sforzi che hanno fatto per poter andare in campo. Ringrazio la mia fidanzata per avermi supportato e sopportato, l’ho chiamata moglie perché in Argentina si fa così. Però mi piace, voi giornalisti fate sempre un film per tutto (ride, ndr)” ha detto l’attaccante argentino ai microfoni di Mediaset.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…