Sorrisi e clima disteso in casa Juventus nel ritiro di Nanchino, in Cina. Alla vigilia della sfida di International Champions Cup contro l'Inter, durante la cena i bianconeri di Sarri si sono divertiti con il rito di iniziazione per i nuovi acquisti: De Ligt, Buffon, Demiral, Rabiot e Higuain si sono esibiti con una prova canora davanti al resto della squadra.
Alla presenza di un conduttore d'eccezione, il portiere polacco Wojciech Szczesny, i cinque si sono improvvisati cantanti intonando alcuni successi della musica internazionale, con Miralem Pjanic che ha immortalato lo spettacolo e ha pubblicato i video su Instagram. Il primo è stato Matthijs de Ligt con "Everything's Gonna Be Alright" di Bob Marley, mentre poco dopo Buffon ha cantato "Nel blu dipinto di blu" di Modugno, preceduto da una presentazione d'eccezione: "Mi chiamo Gianluigi Buffon e vengo da Parigi, canto una canzone italiana famosa in tutto il mondo". Deludenti le prove canore di Rabiot e Demiral, mentre un super Gonzalo Higuain si è reso protagonista con "Despasito", coinvolgendo molti compagni. Il divertente siparietto si è concluso con "Bella ciao" cantata dall'intero staff di Maurizio Sarri, ad eccezione proprio dell'ex allenatore di Napoli e Chelsea.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…