Champions o record di gol? Gonzalo Higuain non ha dubbi, sollevare a Cardiff la coppa dalle grandi orecchie è l’obiettivo più ambito anche dal “Pipita”, che anche ieri ha dimostrato la sua fame di reti : “Record di Trezeguet? Che pressione, sono qui solo da sei mesi…” – ha dichiarato Gonzalo nel post gara di Juventus-Bologna – “Il record è lontano ma penso che vincere la Champions sia più importante. A David comunque farebbe piacere se dovessi superare il suo record”.
Intanto cresce l’intesa con i compagni: “Ho sempre detto che era solo questione di tempo, dovevo conoscere i miei compagni: in ogni gara ci troviamo sempre meglio, mi trovo bene e questo ti porta a fare risultato. Quando si gioca con grandi compagni è semplice, poi decide l’allenatore chi schierare.Amo il calcio e uno vorrebbe giocare sempre, però non ero arrabbiato: solo infreddolito“.
Higuain stila anche una graduatoria dei migliori attaccanti del mondo: “Ho provato a non pensare a quanto ha speso la Juventus per prendermi, ma a volte non ci sono riuscito. Il mio unico obiettivo è dimostrare che non si sono sbagliati a puntare forte su di me. Gli attaccanti più forti? Dico Suarez: già prima del Barcellona mi piaceva tantissimo. Anche Lewandowski è forte, ma il migliore di sempre, per me, resta Ronaldo“.
Antonio Conte è tornato a Castel Volturno dopo il permesso concordato con la società Antonio…
Torna l'appuntamento annuale con il Gran Galà del Calcio, a votare il gol più bello…
Responsabilità. Essere portiere è responsabilità. È essere solo, un ruolo a sé. È essere la…
Edin Terzic ragiona su calciatori, metodologia, vita e... un po' di Italia Potrà anche sembrare…
Il Mondiale del 2026 vedrà l'assenza di diverse squadre che hanno fatto la storia del…
Dal passato difficile alla carriera da calciatore: così Luis Suarez si è raccontato in una…