Pep Guardiola e la Juventus, arriva la smentita ufficiale del Manchester City tramite le parole di Alberto Galassi, avvocato del club inglese e membro del Consiglio d’Amministrazione.
Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Sky Sport, il legale ha espresso la posizione ufficiale del City sulla vicenda: "In qualita di consigliere di amministrazione del Manchester City, oggi sono rimasto molto sorpreso nel leggere un'agenzia che diceva una corbelleria enorme. Quello che ha dichiarato Pep la settimana scorsa è rimasto nel vuoto. Per prima cosa, l'allenatore vuole rimanere e ha altri due anni di contratto. In secondo luogo, qualsiasi club come la Juventus non avrebbe mai permesso l'uscita di una notizia del genere. Prima avrebbero dovuto contattare noi, non è possibile pensare che ci sia una presentazione tra pochi giorni. La cosa è totalmente priva di fondamento, mi devo complimentare con Sky e con il giornalista Di Marzio perchè non hanno dato voce a questa cosa. Siamo veramente al ridicolo".
L'avvocato poi prosegue: "La volontà dell'allenatore è quella di rimanere, Pep è un professionista eccezionale. Non riesce a comprendere perchè la sua parola non venga ascoltata. Sinceramente non comprendiamo per quale motivo un club deve intervenire per spiegare un fatto certo, Guardiola vuole rimanere. Ho parlato anche con Nedved in questi giorni e ci siamo fatti due risate, lasciamo stare Pep e facciamogli godere le vacanze".
Il Manchester City perde ancora: cade in Premier contro l'Aston Villa e scende dalle prime…
Nel corso del primo tempo il difensore del Torino, Walukiewicz, è stato costretto al cambio…
Michele Trombetta non è più l'unico a lasciare il calcio professionistico per sposare il progetto…
L'intervista dell'ex allenatore del Napoli Rudi Garcia: le dichiarazioni A più di un anno dal…
Le scelte di Vanoli e Italiano per la sfida delle 15 di sabato 21 dicembre.…
Alla scoperta dei TRM FC, squadra più acclamata sui social media che parteciperà all'edizione italiana…