Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Juventus-Genoa del ritiro dei bianconeri in prepatazione alla partita: “È stata un’idea fatta con Allegri e condivisa con i ragazzi. Siamo stati contenti di aver fatto una serata assieme in più ed era per rimarcare il fatto che contro il Genoa è una gara molto importante che ci permetterebbe di consolidare la posizione e provare ad arrivare secondi. Siamo tutti convinti che potrebbe esserci servito”.
Sul Mondiale per Club poi, il dirigente bianconero ha continuato: “La Juve sarà sempre una squadra competitiva ma ovviamente ci sarà da rispettare un bilancio. Sicuramente faremo il meglio per essere forti su tutti i fronti. Siamo contenti del Mondiale per Club e questo sta a significare l’ottimo lavoro fatto dal club in questo ultimo periodo“.
Giuntoli ha poi parlato del futuro di Rugani: “Abbiamo un grande rapporto con i ragazzi e i loro entourage, Daniele è un grande calciatore e per noi è un valore aggiunto”.
In conclusione, passando ai prestiti, ha spiegato la situazione di Soule: “Siamo contenti di lui, come di Kaio, Barrenechea e Arthur. Le valutazioni le faremo poi alla fine. Siamo contenti di Soulé che sta facendo molto bene, vediamo alla fine quali saranno le sue esigenze, quelle del suo entourage e anche le nostre“.
Dastan Satpaev, 17 anni, ha segnato il suo primo gol con il Kazakistan nell’1-1 contro…
Le dichiarazioni dell'esterno di Italia e Inter, Federico Dimarco, in vista della sfida con la…
Hakan Calhanoglu torna ad Appiano Gentile con qualche giorno d'anticipo: salterà la sfida contro la…
Runjaic (imago) Le parole dell'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaić intervenuto ai microfoni di Sky Sport 4…
L'Italia insegue la qualificazione al Mondiale. Ecco le quattro fasce provvisorie che compongono i playoff…
Alessandro Ferrari (imago) Le parole del Direttore Generale della Fiorentina Alessandro Ferrari sull'esonero di Stefano…