Tra calciomercato e calcio giocato. Cristiano Giuntoli è intervenuto nel pre-partita di Juventus–Frosinone, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Ai microfoni di Sport Mediaset il Football Director bianconero ha fatto il punto sui movimenti della Juventus in questa sessione di mercato.
Focus ovviamente sul mercato e su Lazar Samardzic, nome su cui la Juventus è tornata forte: “Samardzic? Siamo contenti, non abbiamo esigenze particolari. – commenta Giuntoli – Ci guardiamo interno se ci sono delle occasioni, ma finora non ci sono state“.
Sul possibile arrivo di un centrocampista, Giuntoli risponde così: “Vediamo se ci sono le condizioni dal punto di vista tecnico ed economico. Il mercato è ancora lungo, non abbiamo ansia. Siamo contenti della rosa che abbiamo, stiamo facendo delle cose straordinarie, in primis il mister“.
Focus ovviamente anche sul campo, dove la Juventus cerca un posto in semifinale di Coppa Italia: “È una manifestazione importante, vogliamo fare bene, dare soddisfazione ai tifosi, una partita importante e difficile. Il Frosinone mette in difficoltà tutti“. La gara di stasera segna inoltre le 400 panchine di Max Allegri con la Juventus: “Un mostro sacroo, orgogliosi di lavorare ocn lui. Arriva a 500? Anche 600, 700, non ha limiti“, conclude Giuntoli.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…