Nel pre partita della sfida contro la Lazio il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Dazn.
Giuntoli ha iniziato parlando di Pogba: “La nostra posizione è molto chiara: Paul è stato un grande giocatore ma è da molto tempo che è fermo. Lo scorso anno siamo costretti a fare altre mosse e ora la squadra è al completo“.
Sul mercato: “L’infortunio di Bremer ci fa pensare che il mercato di gennaio ci possa regalare delle opportunità ma è una finestra complessa e bisognerà vedere come si comporteranno i ragazzi”.
Sulle prestazioni: “Tutti hanno bisogno di vincere, questa è la verità. Non è facilissimo vincere dominando le partite, ma ci proveremo”.
Giuntoli ha poi parlato dei primi 100 giorni di Thiago Motta: “Siamo molto contenti per l’inizio. È un momento delicato che può portarci a delle difficoltà, ma questi momenti possono portare a una grande crescita”.
Chiosa finale su Douglas Luiz: “Chiaro che vorremmo che tutti i calciatori facessero sempre tutti bene. Qualche difficoltà l’ha incontrata ma sta scalando le gerarchie. Sono passati appena due mesi, ci vuole pazienza“.
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…