Categories: News Calcio

Juventus, Giuntoli: “Antonio Silva calciatore interessante. Danilo? Ce lo teniamo stretto”

Serata di premiazioni per il calcio italiano: questa sera va in scena infatti il Gran Galà del Calcio AIC. A margine dell’evento il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

 

 LEGGI ANCHE: Juventus, Perin: “Assenze? Non vogliamo piangerci addosso”

Juventus, le parole di Giuntoli

Giuntoli ha iniziato parlando della Juventus: “Per noi è un anno particolare, ci sono tantissime assenze e ci stiamo aggrappando alle qualità del gruppo. Distanza dal primo posto? L’obiettivo dichiarato è quello di arrivare tra le prime quattro, stiamo puntando su un modo di giocare calcio differente. Paradossalmente nonostante tutto siamo contenti”.

 

 

Sul mercato di gennaio: Antonio Silva è un calciatore interessante come altri. A gennaio nessuno fa vedere le carte, bisogna stare attenti e vigili”.

Su Danilo-Napoli: “In questo momento è il nostro capitano e ce lo teniamo stretto. Dietro siamo ridotti ai minimi termini, non abbiamo parlato nè con lui nè con il Napoli. Il nostro obiettivo è tenere tutti e rinforzare la difesa“.

 

Credits: Andrea Rosito

 

Arriverà un attaccante? Siamo fiduciosi nel ritorno di Milik, lo stiamo aspettando e crediamo molto in lui”.

Giuntoli ha poi parlato della squadra bianconera: “Sono convinto che chi non ha ancora mostrato il suo valore lo farà nel girone di ritorno”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter-Milan, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Inter-Milan, in programma a San Siro alle 20:45 Manca pochissimo al…

46 minuti ago

Gol annullato a Dia durante Lazio-Lecce: cosa è successo

Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…

58 minuti ago

La storia d’amore è riscritta: Eze e l’Arsenal si prendono il North London derby

L'Arsenal travolge il Tottenham e scappa a 6 punti dal Chelsea secondo in classifica, in…

1 ora ago

Lotito: “Stadio vuoto? Non sono tifosi, ma gente che usa la Lazio per propri fini”

Le dichiarazioni di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata prima di Lazio-Lecce, valida per la dodicesima giornata…

2 ore ago

Roma, Gasperini: “Io arrabbiato in panchina? Hanno fatto due errori grossolani”

Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Cremonese…

3 ore ago

Isco rinnova con il Real Betis fino al 2028: è ufficiale

Isco estende il proprio contratto con il Real Betis fino a giugno 2028: è arrivata…

3 ore ago