La Juventus ha confermato la fiducia a ribadita a Nicolò Fagioli, dopo la squalifica ricevuta dal classe 2001 per il caso scommesse, rinnovandogli il contratto fino al 2028.
A dimostrare la vicinanza della società nei confronti del centrocampista è stato anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli che ha confermato il sostegno da parte del club.
“Confermiamo quanto avevamo già avuto modo di comunicare qualche settimana fa: supportiamo Nicolò Fagioli nel suo percorso, terapeutico e formativo, e vogliamo fornirgli tutto il sostegno di cui avrà bisogno nei prossimi mesi”, ha confermato Cristiano Giuntoli.
“Il rinnovo del contratto del giocatore va esattamente in questa direzione, ma non solo: Nicolò è per noi un giocatore molto importante, la sua qualità tecnica e la sua intelligenza tattica sono conosciute a tutti, e siamo convinti che il suo ritorno in campo sarà per noi un valore aggiunto di primaria rilevanza. Quindi Fagioli deve sapere, e sa, che può continuare a lavorare, allenandosi ogni giorno con la squadra, con la dovuta serenità. E sa anche che noi contiamo su di lui e lo aspettiamo“, ha infine concluso il direttore sportivo bianconero.
Le parole del presidente dei granata sul futuro dell'attaccante argentino. Urbano Cairo annuncia la permanenza…
La proposta del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per cambiare le regole sui giocatori…
Con la vittoria contro la Fiorentina, il Milan è tornato al primo posto in Serie…
Checco Lepore si racconta ai nostri microfoni: il suo futuro, il Lecce e il rapporto…
Brutte notizie in casa Atalanta: infortunio per Giorgio Scalvini: lesione di primo grado al flessore…
Il Napoli è tornato ad allenarsi in vista della trasferta olandese di Champions League contro…