Pochi minuti prima dell’inizio del match tra Juventus e Genoa – valido per la ventinovesima giornata di Serie A – Marco Ottolini, direttore generale del club rossoblu, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
Il direttore sportivo ha parlato di Alberto Gilardino: “Rinnovo? Con il mister in settimana abbiamo iniziato ad affrontare questo discorso. Stiamo parlando ma sono cose che richiedono del tempo: ora siamo concentrati sulle ultime partite che mancano”.
Il ds ha poi proseguito: “Salvo cose impreviste, De Winter sarà un giocatore del Genoa: siamo contenti della crescita che sta avendo e della convocazione con la Nazionale”.
Oggi, per Marco Ottolini si tratta di un ritorno in quella che è stata la sua casa per diverse stagioni: “Tornare qui è un’emozione particolare ma devo rimanere concentrato sulla partita”.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…