Per la partita contro il Genoa, la Juventus di Pirlo ha intenzione di fare un po' di turnover. Ci sarà chi rifiaterà, ci sarà chi avrà la possbilità di mettersi in mostra, tra cui qualche giovane. Partendo dalla porta, tornerà in campo dal primo minuto Gigi Buffon, che prenderà il posto di Szczesny tra i pali.
Davanti al portiere bianconero ci sarà un’inedita linea difensiva: i due centrali saranno il giovane Dragusin e Giorgio Chiellini, che non scende in campo dal primo minuto dallo scorso 27 settembre. Mentre come esterni bassi agiranno Demiral e Frabotta.
Il centrocampo è il reparto dove Andrea Pirlo ha meno problemi, con i due centrali che saranno Bentancur e Rabiot, mentre sulle fasce agiranno Bernardeschi e Portanova.
In avanti scelte quasi obbligate per l’allenatore bianconero che, dopo l’infortunio di Dybala, avrebbe a disposizione solamente Ronaldo e Morata. CR7 però dovrebbe anche avere un turno di riposo, con Kulusevski a fianco dello spagnolo.
La probabile formazione
Juventus (4-4-2): Buffon; Demiral, Dragusin, Chiellini, Frabotta; Bernardeschi, Bentancur, Rabiot, Portanova; Morata, Kulusevski. Allenatore: Pirlo.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…