Categories: News Calcio

Juventus, la probabile formazione contro il Genoa

Per la partita contro il Genoa, la Juventus di Pirlo ha intenzione di fare un po' di turnover. Ci sarà chi rifiaterà, ci sarà chi avrà la possbilità di mettersi in mostra, tra cui qualche giovane. Partendo dalla porta, tornerà in campo dal primo minuto Gigi Buffon, che prenderà il posto di Szczesny tra i pali.

Davanti al portiere bianconero ci sarà un’inedita linea difensiva: i due centrali saranno il giovane Dragusin e Giorgio Chiellini, che non scende in campo dal primo minuto dallo scorso 27 settembre. Mentre come esterni bassi agiranno Demiral e Frabotta.

Il centrocampo è il reparto dove Andrea Pirlo ha meno problemi, con i due centrali che saranno Bentancur e Rabiot, mentre sulle fasce agiranno Bernardeschi e Portanova.

In avanti scelte quasi obbligate per l’allenatore bianconero che, dopo l’infortunio di Dybala, avrebbe a disposizione solamente Ronaldo e Morata. CR7 però dovrebbe anche avere un turno di riposo, con Kulusevski a fianco dello spagnolo.

La probabile formazione

Juventus (4-4-2): Buffon; Demiral, Dragusin, Chiellini, Frabotta; Bernardeschi, Bentancur, Rabiot, Portanova; Morata, Kulusevski. Allenatore: Pirlo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

9 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Milan: Castellanos torna disponibile

Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…

9 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

9 ore ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

9 ore ago

Sassuolo, Grosso: “Per giocare contro il Como devi avere forza mentale”

Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…

9 ore ago

Il patrimonio del Cesena nelle mani di Klinsmann

Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…

10 ore ago