Per la partita contro il Genoa, la Juventus di Pirlo ha intenzione di fare un po' di turnover. Ci sarà chi rifiaterà, ci sarà chi avrà la possbilità di mettersi in mostra, tra cui qualche giovane. Partendo dalla porta, tornerà in campo dal primo minuto Gigi Buffon, che prenderà il posto di Szczesny tra i pali.
Davanti al portiere bianconero ci sarà un’inedita linea difensiva: i due centrali saranno il giovane Dragusin e Giorgio Chiellini, che non scende in campo dal primo minuto dallo scorso 27 settembre. Mentre come esterni bassi agiranno Demiral e Frabotta.
Il centrocampo è il reparto dove Andrea Pirlo ha meno problemi, con i due centrali che saranno Bentancur e Rabiot, mentre sulle fasce agiranno Bernardeschi e Portanova.
In avanti scelte quasi obbligate per l’allenatore bianconero che, dopo l’infortunio di Dybala, avrebbe a disposizione solamente Ronaldo e Morata. CR7 però dovrebbe anche avere un turno di riposo, con Kulusevski a fianco dello spagnolo.
La probabile formazione
Juventus (4-4-2): Buffon; Demiral, Dragusin, Chiellini, Frabotta; Bernardeschi, Bentancur, Rabiot, Portanova; Morata, Kulusevski. Allenatore: Pirlo.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…