Categories: News Calcio

Juventus-Frosinone, le formazioni ufficiali

Comincia la domenica della 26esima giornata di Serie A, con il lunch match delle ore 12:30 tra Juventus e Frosinone. I bianconeri di Massimiliano Allegri vogliono ritrovare la vittoria per tornare a recuperare in classifica sull’Inter, mentre i giallazzurri di Di Francesco cercano punti importanti per la salvezza. Di seguito, le formazioni ufficiali della partita.

Come arrivano Juventus e Frosinone alla partita

La Juventus di Massimiliano Allegri non vince da ben quattro partite di Serie A, in cui è riuscita a ottenere soltanto due pareggi contro Empoli ed Hellas Verona, oltre alle sconfitte con Inter e Udinese. I bianconeri hanno perso terreno importante in ottica scudetto, ma con una vittoria si porterebbero almeno momentaneamente a -6 dai nerazzurri di Simone Inzaghi.

 Il Frosinone di Eusebio Di Francesco, così come la Juventus, non vince da quattro giornate di Serie A: l’ultimo successo è arrivato nello scontro diretto contro il Cagliari a fine gennaio. Successivamente, i giallazzurri hanno ottenuto un solo punto in trasferta contro l’Hellas Verona, perdendo le ultime tre partite giocate con Milan, Fiorentina e Roma. Con una vittoria i giallazzurri in classifica potrebbero superare Udinese, Lecce ed Empoli, creando un divario di sei punti dal terzultimo posto, occupato da Verona e Sassuolo.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Frosinone

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. A disposizione: Pinsoglio, Daffara, Alex Sandro, Milik, Yildiz, Iling-Junior, Miretti, Weah, Alcaraz, Djaló, Nicolussi Caviglia, Nonge Boende. Allenatore: Massimiliano Allegri.

FROSINONE (3-5-2): Cerofolini; Romagnoli, Okoli, Valeri; Lirola, Mazzitelli, Brescianini, Harroui, Zortea; Soulé, Cheddira. A disposizione: Frattali, Turati, Baez, Seck, Kaio Jorge, Reinier, Gelli, Vural, Garritano, Kvernadze, Ibrahimovic, Ghedjemis, Monterisi, Barrenechea. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Dove vedere Juventus-Frosinone in diretta tv e in streaming

JuventusFrosinone, in programma domenica 25 febbraio alle 12.30 all’Allianz Stadium per la 26esima giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky. Per seguire il match su Dazn si potranno utilizzare le smart tv compatibili. Inoltre, il match sarà visibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver installato l’apposita app.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

7 minuti ago

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

8 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

8 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

8 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

8 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

8 ore ago