Grande sollievo in casa Juventus: dopo aver sfiorato il quinto match consecutivo senza vittoria, gli uomini di Massimiliano Allegri hanno ottenuto il successo all’ultimo istante di questo lunch match della ventiseiesima giornata; merito del gol allo scadere di Daniele Rugani.
Finisce 3-2 contro il Frosinone, scongiurato nel finale il rischio di un altro 2-2 come quello di una settimana fa contro l’Hellas Verona. Oltre a Rugani, a segno Dusan Vlahovic, con una doppietta. Per il Frosinone gol di Cheddira e Brescianini.
Dopo il fischio finale dell’arbitro Rapuano, diversi giocatori hanno sfogato la tensione accumulata in novantacinque minuti di partita.
Vlahovic, per esempio, ha abbracciato alcuni componenti della panchina; Allegri, come da abitudine, è corso negli spogliatoi. Colpisce soprattutto la reazione di Andrea Cambiaso, che si è accasciato a terra in lacrime, con le mani sul viso.
Il match dello Stadium è stato molto impegnativo anche sotto il profilo fisico, come dimostrano anche gli infortuni di Adrien Rabiot (possibile infrazione a un dito del piede) e di Weston Mckennie (lussazione alla spalla). Con questo successo la Juve scongiura l’aggancio in classifica del Milan, impegnato in serata a San Siro nel posticipo contro l’Atalanta.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…