Sperimentare e cambiare, anche in corso d’opera. Da quando è tornato alla Juventus, Massimiliano Allegri ha cambiato spesso il proprio undici titolare, cercando di dare imprevidibilità e pochi punti di riferimento agli avversari. Soprattutto in attacco, le coppie scelte dall’allenatore sono state diverse e non sempre le stesse. Nonostante la costante rimanga l’asse Chiesa-Vlahovic, il reparto offensivo è variato e non di poco. Contro il Frosinone, scenderà in campo una coppia inedita formata da Milik e dal giovane Yildiz.
Dall’inizio del campionato, Massimiliano Allegri ha provato sette coppie differenti in attacco, con sei diversi interpreti (cinque attaccanti e Miretti). La coppia Chiesa-Vlahovic è stata quella maggiormente impiegata: 9 partite su 16 totali. Fino ad ora, i due hanno combinato dieci gol.
In tal senso, Moise Kean – ancora a secco di gol – è stato utilizzato insieme a quattro attaccanti diversi. In questa particolare statistica è presente anche Yildiz pronto a debuttare dal primo minuto in Serie A al fianco del più esperto Milik.
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…
Le parole di Tare ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita del match del Milan…
Le parole di Luciano Spalletti al termine del match contro il Cagliari di Fabio Pisacane,…
Le parole di Shevchenko ai microfoni di Sky Sport. Manca sempre meno alle Finals dell’EA7…
Le formazioni ufficiali della sfida di sabato 30 novembre alle ore 20:45 tra Milan e…
Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…