Juventus e Fiorentina si affrontano all’Allianz Stadium nel secondo match del sabato di Serie A, con fischio d’inizio in programma per le 18.
Un match che presenta molti ex importanti come Chiesa e Bernardeschi, sbocciati in maglia viola per poi passare a Torino.
Le ultime uscite in campionato parlano chiaro: due sconfitte con Sassuolo e Verona. Gli uomini di Allegri devono conquistare i tre punti per reagire e per tornare sotto alla zona Champions. Con una vittoria, inoltre, aggancerebbero proprio la Fiorentina a 18 punti in classifica.
I ragazzi di Italiano pensano in grande. Dopo qualche stagione poco esaltante, l’arrivo del tecnico ex Spezia ha risvegliato la viola, che ora può puntare all’Euorpa che conta. Un successo contro la Juventus donerebbe grande entusiasmo a tutto l’ambiente.
Juventus: Perin; Danilo, Chiellini, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Rabiot, Locatelli, Chiesa; Dybala, Morata.
A disp: Pinsoglio, Arthur, Ramsey, Cuadrado, Pellegrini, Bonucci, Bernardeschi, Kaio Jorge, Rugani, Bentancur, Kulusevski
Fiorentina: Terracciano; Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi, Odriozola; Torreira, Castrovilli, Bonaventura; Saponara, Callejon, Vlahovic.
A disp: Rosati, Cerofolini, Maleh, Terzic, Venuti, Benassi, Duncan, Sottil, Amrabat, Nastasic, Igor
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…