Alle ore 18:00, all’Allianz Stadium di Torino, va in scena Juventus-Fiorentina. Si tratta della ventiduesima giornata del campionato di Serie A, la terza del girone di ritorno.
I bianconeri vengono dalla vittoria per 3-0 ottenuta martedì allo stadio Arechi di Salerno, mentre la Fiorentina ha perso al Franchi contro il Bologna ed è uscita fra i fischi del suo pubblico.
Attualmente la Juve occupa il dodicesimo posto della classifica di Serie A con 26 punti, mentre la Fiorentina è quattordicesima a 24. Entrambe le squadre, peraltro, saranno impegnate fra pochi giorni nelle coppe: la Juve sfida il Nantes allo Stadium nell’ambito dei playoff di Europa League, mentre la Fiorentina affronta sempre giovedì lo Sporting Braga in Portogallo, per i playoff di Conference League. All’andata al Franchi finì 1-1, mentre l’anno scorso allo Stadium vinse la Juve per 1-0.
La partita di Torino fra Juventus e Fiorentina sarà trasmessa in esclusiva sull’app Dazn, disponibile per smartphone, tablet e smart tv. I clienti Sky che hanno aderito all’offerta dedicata potranno vedere il match anche in tv, sul decoder SkyQ sintonizzandosi sul canale ZONA DAZN. Non esiste uno streaming gratis della partita, che sarà diretta dal signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna.
L'allenatore del Napoli Antonio Conte non parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match contro…
Eric Garcia, difensore del Barcellona cresciuto nel vivaio, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con…
Tutte le designazioni arbitrali per la 14ª giornata di Serie A Archiviati anche gli ottavi…
I criteri del sorteggio in vista dei gironi del Mondiali 2026 in programma venerdì 5…
Luciano Spalletti, conoscendo l'ambiente, ha deciso di evitare la notte a Napoli: i dettagli Si…
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…