Come un nuovo acquisto. La Juventus si prepara ad accogliere in campo Benedikt Howedes, arrivato in estate dallo Schalke ma ancora fermo a quota 0 presenze a causa del trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia sinistra, accusato a fine settembre. “Sono felice di essere tornato a disposizione, purtroppo ho cominciato con un infortunio ma ora sono pronto” – ha detto in esclusiva a Sky Sport. “Non è stato facile arrivare in una nuova squadra e farsi subito male, ma sono sempre rimasto positivo. La mia famiglia e i miei amici sono venuti a trovarmi, anche i miei compagni alla Juve mi sono stati vicini parlando molto con me”.
Il focus è già sulle prossime sfide, prima la Samp e poi il Barcellona: “Vogliamo vincerle entrambe, la nostra filosofia non cambia. Siamo la Juventus e non ci dobbiamo nascondere”. Inevitabile, infine, un commento sull’esclusione dell’Italia dai Mondiali: “Come compagno di squadra sono vicino a Buffon, Barzagli e Chiellini,
oltre a tutti gli altri azzurri. È un momento non semplice per loro. Siamo tutti delusi, ma credo che anche oro saranno professionali e riusciranno a gestire questa situazione”.
Il Mainz si sta muovendo per Posch del Como: al momento è il club più…
Le formazioni ufficiali della sfida valida per il recupero della sedicesima giornata tra Inter e…
La Cremonese ha bloccato Luca Marianucci: raggiunto un accordo per il prestito secco La Cremonese…
Il Torino avanza per Matteo Prati, centrocampista italiano di proprietà del Cagliari. Il classe 2003…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli nel prepartita del recupero di Serie A contro il Parma…
Il Torino conta di chiudere domani per Rafa Obrador. Operazione in prestito con diritto di…