Giorno importante in casa Juve con l’Assemblea degli Azionisti. Approvazione del bilancio e dell’aumento di capitale sociale all’ordine del giorno. La riunione è stata presieduta, per la prima volta, dal presidente Gianluca Ferrero. Diversi i temi trattati, tra cui l’assenza prolungata di Paul Pogba e Nicolò Fagioli.
Gianluca Ferrero, nel corso dell’Assemblea degli azionisti, ha speso qualche parola in merito ai due centrocampisti temporaneamente sospesi dai campi, Nicolò Fagioli e Paul Pogba. “Siamo molto dispiaciuti come consiglio, società e singoli per quanto successo. Su Fagioli confermiamo il nostro supporto per il percorso terapeutico e formativo e il rinnovo del contratto va in questa direzione”.
E su Pogba: “Rimaniamo in attesa per la partenza di questo processo per doping, aspettiamo gli sviluppi, non abbiamo particolari novità”.
La Juventus, dopo la sosta nazionali, sta preparando la sfida di domenica 26 novembre contro l’Inter. Un big match che potrebbe decretare la capolista momentanea della Serie A. Nonostante il pieno recupero di Alex Sandro e Miretti rimane l’emergenza a centrocampo: la convocazione di Locatelli, infatti, rimane in dubbio. La presenza di McKennie, nonostante il lavoro parziale, non dovrebbe essere a rischio. Calcio d’inizio alle ore 20.45 all’Allianz Stadium.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…