La Juventus ha la prima opportunità per approdare aritmeticamente agli ottavi di finale di Champions League. Tutto passa dalla sfida dell'Allianz Stadium, ore 21.00, contro gli ungheresi del Ferencvaros, già battuti per 4-1. In caso di vittoria e contemporaneo successo o pari del Barcellona, i bianconeri sarebbero qualificati alla fase a eliminazione diretta con due giornate di anticipo.
Senza Bonucci, Chiellini e Demiral, Pirlo è costretto a schierare Danilo al centro della difesa a quattro al fianco di De Ligt. Sugli esterni ci sono Cuadrado e Alex Sandro: il brasiliano, alla 200esima presenza con la maglia della Juventus, torna titolare quasi 4 mesi dopo l'ultima volta.
Novità anche a centrocampo, con McKennie schierato nel ruolo di esterno sinistro, con Bernardeschi sul lato opposto. Arthur e Bentancur in mezzo, mentre al fianco di Ronaldo ci sarà Dybala.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. All.: Pirlo.
Ferencvaros (5-4-1): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Frimpong, Dvali, Heister; Zubkov, Siger, Somelia, Nguen; Uzuni. All.: Rebrov.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…