La Juventus ha la prima opportunità per approdare aritmeticamente agli ottavi di finale di Champions League. Tutto passa dalla sfida dell'Allianz Stadium, ore 21.00, contro gli ungheresi del Ferencvaros, già battuti per 4-1. In caso di vittoria e contemporaneo successo o pari del Barcellona, i bianconeri sarebbero qualificati alla fase a eliminazione diretta con due giornate di anticipo.
Senza Bonucci, Chiellini e Demiral, Pirlo è costretto a schierare Danilo al centro della difesa a quattro al fianco di De Ligt. Sugli esterni ci sono Cuadrado e Alex Sandro: il brasiliano, alla 200esima presenza con la maglia della Juventus, torna titolare quasi 4 mesi dopo l'ultima volta.
Novità anche a centrocampo, con McKennie schierato nel ruolo di esterno sinistro, con Bernardeschi sul lato opposto. Arthur e Bentancur in mezzo, mentre al fianco di Ronaldo ci sarà Dybala.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. All.: Pirlo.
Ferencvaros (5-4-1): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Frimpong, Dvali, Heister; Zubkov, Siger, Somelia, Nguen; Uzuni. All.: Rebrov.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…