Dopo l’accordo raggiunto nei giorni scorsi, ora è arrivata anche la firma: Nicolò Fagioli rinnova il proprio contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2028. Negli scorsi giorni era arrivato l’annuncio del prolungamento anche di Manuel Locatelli. Si tratta di un rinnovo economicamente importante per il centrocampista e di un segno di vicinanza della società nei confronti del giocatore. Il tutto testimonia la volontà di tenerlo come protagonista della Juventus, soprattutto in ottica futura.
Dopo aver giocato nelle varie categorie giovanili, Nicolò Fagioli si legherà alla Juventus fino al 2028. È arrivata la firma e ora si attende soltanto l’annuncio ufficiale. Una vita in bianconero – a eccezione della parentesi alla Cremonese – per il classe 2001. Ora, scontata la squalifica, il centrocampista potrà tornare a vestire la maglia bianconera.
Tramite un comunicato ufficiale, la Juventus ha annunciato il rinnovo del contratto di Nicolò Fagioli. In bianconero dal 2015, il classe 2001 vestirà la maglia bianconera per altre cinque stagioni.
Ecco la nota della società bianconera: “La Juventus è felice di annunciare che il contratto di Nicolò Fagioli è stato rinnovato fino al 30 giugno 2028. Continua dunque il rapporto con Nicolò, che è bianconero dai tempi del settore giovanile, essendo arrivato alla Juventus nel 2015, quando aveva solamente 14 anni”.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…