Nel tardo pomeriggio di oggi mercoledì 17 gennaio, Nicolò Fagioli è arrivato all’Ordine degli Psicologi di Torino per iniziare il primo degli incontri terapeutici contro la ludopatia. Dopo mesi di burocrazia, questo è il primo passo nella pratica della terapia per il centrocampista della Juventus.
All’uscita dalla sede dell’Ordine, il centrocampista della Juventus ha parlato di questo primo incontro terapeutico: “Sto molto bene, il primo incontro è stato costruttivo per tutti. Logicamente mi manca giocare con i miei compagni, ma sono felice per ciò che stanno facendo”.
Successivamente, spiega il Presidente dell’Ordine degli Psicologi: “Più che intervento è stato un dialogo costruttivo tra tutti noi. Nicolò si è espresso ed è stato del tempo utile per tutti”.
Infine, ancora Nicolò Fagioli: “Altri incontri? Devo ancora concordare con la FIGC, molti saranno qui in Piemonte. Cosa vorrei trasmettere? Io racconto la mia esperienza, voglio provare ad aiutare chi è più giovane di me a non cadere in questi eventi”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…