Nel tardo pomeriggio di oggi mercoledì 17 gennaio, Nicolò Fagioli è arrivato all’Ordine degli Psicologi di Torino per iniziare il primo degli incontri terapeutici contro la ludopatia. Dopo mesi di burocrazia, questo è il primo passo nella pratica della terapia per il centrocampista della Juventus.
All’uscita dalla sede dell’Ordine, il centrocampista della Juventus ha parlato di questo primo incontro terapeutico: “Sto molto bene, il primo incontro è stato costruttivo per tutti. Logicamente mi manca giocare con i miei compagni, ma sono felice per ciò che stanno facendo”.
Successivamente, spiega il Presidente dell’Ordine degli Psicologi: “Più che intervento è stato un dialogo costruttivo tra tutti noi. Nicolò si è espresso ed è stato del tempo utile per tutti”.
Infine, ancora Nicolò Fagioli: “Altri incontri? Devo ancora concordare con la FIGC, molti saranno qui in Piemonte. Cosa vorrei trasmettere? Io racconto la mia esperienza, voglio provare ad aiutare chi è più giovane di me a non cadere in questi eventi”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…