Facundo Gonzalez sarà un nuovo giocatore della Juventus. Il difensore uruguaiano arriva in bianconero, ma potrebbe lasciare subito i bianconeri per andare a fare esperienza in prestito. Il calciatore, eletto miglior difensore della manifestazione dopo la vittoria del Mondiale Under 20, arriva dal Valencia.
Il giovane Facundo Gonzalez è arrivato in Italia assieme al suo agente Martin Guastadisegno. Il difensore si sposterà poi a Torino, dove sosterrà le visite mediche e firmerà poi il suo nuovo contratto con la Juventus.
Al club spagnolo andranno 350.000 euro di premio formazione e alcuni bonus al raggiungimento di determinate presenze. In più sarà inserita un clausola sulla futura rivendita che si aggirerà tra il 15% ed il 20%. Il difensore uruguaiano però potrebbe partire subito in prestito. Su di lui ci sono il Verona e, soprattutto, la Salernitana, il club più vicino al giovane difensore.
Gonzalez è stato protagonista nel Mondiale Under 20 con l’Uruguay: nella competizione, il classe 2003 ha giocato 7 partite mantenendo la porta inviolata in ben 6 occasioni. Il difensore è nelle giovanili del Valencia dal 2020.
Primi segnali verso la risoluzione di Danilo con la Juventus, il Napoli aspetta: la situazione. …
Il club rossonero tratta con i tedeschi la cessione di Okafor Dopo la vittoria della…
Il ds giallorosso è arrivato a Milano per lavorare sull'operazione Frattesi. La Roma, dopo aver…
Le parole del Presidente della Lazio Claudio Lotito in occasione del 125° anniversario della nascita…
Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per…
L'Udinese si muove in entrata: il nuovo nome è quello di Mad Roerslev, terzino destro…