Non è certamente chiuso il mercato in entrata della Juventus. La società bianconera è al lavoro per completare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Oltre al rinnovo ormai prossimo all’ufficialità di McKennie (leggi qui i dettagli), i dirigenti hanno intenzione di consegnare all’allenatore almeno due esterni offensivi.
L’obiettivo principale nella lista della Juventus è ovviamente Nico Gonzalez. Per quanto riguarda l’argentino, è in programma nella giornata di oggi, 23 agosto, un nuovo incontro con la dirigenza della Fiorentina, che al momento non ha accettato l’offerta bianconera (leggi qui gli ultimi dettagli).
Oltre a Nico Gonzalez, però, la Juventus ha intenzione di acquistare un altro esterno offensivo, in prestito, anche nel caso in cui Chiesa non dovesse trovare una sistemazione in questi ultimi giorni di calciomercato.
Dopo dei tentativi per Francisco Conceiçao, definiti dal presidente del Porto Villas-Boas “insensati”, la Juventus è tornata su Jadon Sancho, che ha fatto rientro al Manchester United dal prestito al Borussa Dortmund: i bianconeri pensano a un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni fissato a 40 milioni di sterline. Il problema è però l’ingaggio da 20 milioni di euro lordi.
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…
Le parole di Giuseppe Marotta prima dell'inizio del derby della Madonnina tra Inter e Milan.…