Non è certamente chiuso il mercato in entrata della Juventus. La società bianconera è al lavoro per completare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Oltre al rinnovo ormai prossimo all’ufficialità di McKennie (leggi qui i dettagli), i dirigenti hanno intenzione di consegnare all’allenatore almeno due esterni offensivi.
L’obiettivo principale nella lista della Juventus è ovviamente Nico Gonzalez. Per quanto riguarda l’argentino, è in programma nella giornata di oggi, 23 agosto, un nuovo incontro con la dirigenza della Fiorentina, che al momento non ha accettato l’offerta bianconera (leggi qui gli ultimi dettagli).
Oltre a Nico Gonzalez, però, la Juventus ha intenzione di acquistare un altro esterno offensivo, in prestito, anche nel caso in cui Chiesa non dovesse trovare una sistemazione in questi ultimi giorni di calciomercato.
Dopo dei tentativi per Francisco Conceiçao, definiti dal presidente del Porto Villas-Boas “insensati”, la Juventus è tornata su Jadon Sancho, che ha fatto rientro al Manchester United dal prestito al Borussa Dortmund: i bianconeri pensano a un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni fissato a 40 milioni di sterline. Il problema è però l’ingaggio da 20 milioni di euro lordi.
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…