Nessuna lesione muscolare per Alex Sandro. Gli accertamenti strumentali a cui si è sottoposto in giornata al JMedical il difensore della Juventus non hanno evidenziato particolari problematiche.
Il brasiliano, che a Cagliari era stato sostituito al 34' del primo tempo con Federico Bernardeschi per un problema alla coscia, potrebbe saltare così soltanto l'impegno contro il Benevento di domenica alle ore 15 e rientrare dopo la sosta quando la squadra di Andrea Pirlo affonterà il Torino nel derby.
In stagione non è il primo stop per Alex Sandro che, per lo stesso infortunio, aveva saltato anche le prime partite di Serie A e Champions League facendo il suo esordio soltanto lo scorso 21 novembre proprio nella gara di andata con il Cagliari.
A gennaio poi anche il Coronavirus che lo ha costretto a saltare diverse partite tra cui la Supercoppa vinta contro il Napoli di Gattuso.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…