Nessuna lesione muscolare per Alex Sandro. Gli accertamenti strumentali a cui si è sottoposto in giornata al JMedical il difensore della Juventus non hanno evidenziato particolari problematiche.
Il brasiliano, che a Cagliari era stato sostituito al 34' del primo tempo con Federico Bernardeschi per un problema alla coscia, potrebbe saltare così soltanto l'impegno contro il Benevento di domenica alle ore 15 e rientrare dopo la sosta quando la squadra di Andrea Pirlo affonterà il Torino nel derby.
In stagione non è il primo stop per Alex Sandro che, per lo stesso infortunio, aveva saltato anche le prime partite di Serie A e Champions League facendo il suo esordio soltanto lo scorso 21 novembre proprio nella gara di andata con il Cagliari.
A gennaio poi anche il Coronavirus che lo ha costretto a saltare diverse partite tra cui la Supercoppa vinta contro il Napoli di Gattuso.
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…
Le parole dell'allenatore della Roma dopo la partita col Midtjylland Un'ottima Roma all'Olimpico vince e…
Rinforzo per il Pescara di Giorgio Gorgone: è ufficiale l'arrivo di Marco Davide Faraoni. Il…
L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…