[videoskysingle id="642426" zoneid="8257"]
Paulo Dybala è arrivato al J Medical per effettuare gli esami che riveleranno l'entità dell'infortunio subito nel match, valido per la 17^ giornata di Serie A, tra Juventus e Sassuolo all'Allianz Stadium.
L'attaccante argentino si è presentato con un vistoso tutore al ginocchio sinistro. Adesso bisognerà aspettare l'esito degli accertamenti del caso per capire se il problema lo costringerà a stare fuori a lungo o se invece si tratti solo di una forte contusione come ipotizzato da Pirlo al termine del match.
Non solo il problema Dybala perchè la Juventus dovrà capire anche quanto potrebbe essere grave il problema fisico che ha costretto McKennie, sempre contro il Sassuolo, a chiedere il cambio dopo nemmeno 20'.
La giornata di oggi sarà decisiva, in casa Juventus, per capire le condizioni dei due e di Chiesa (arrivato poco Dybala per ulteriori accertamenti) in vista dell'importante match di campionato del prossimo week-end contro l'Inter oltre che dell'esordio stagionale in Coppa Italia.
[videoskysingle id="642423" zoneid="8257"]
[videoskysingle id="642421" zoneid="8257"]
Al J Medical, quest'oggi, presenti anche Rovella e Portanova. I due infatti sono al centro dell'affare che porterà il centrocampista del Genoa in bianconero e vedrà il giovane della Juventus fare il percorso inverso (QUI i dettagli della trattativa).
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…