Tre punti per avvicinarsi ancora di più allo scudetto. La Juventus che alle ore 18 ospita l’Empoli nella gara valida per la 29^ giornata di Serie A scenderà in campo senza l’infortunato Cristiano Ronaldo, ma con un tridente comunque pericolosissimo composto da Bernardeschi, Mandzukic e non Dybala: l'attaccante si è infortunato durante il riscaldamento, ci sarà Bentancur. In difesa, turno di riposo per Bonucci, al suo posto Rugani.
I bianconeri affronteranno un Empoli in piena corsa salvezza e reduce dal prezioso successo sul Frosinone nell’ultimo turno di campionato. Queste le formazioni ufficiali del match:
Juventus (4-3-3): Sczsesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Bentancur. A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Caceres, Bonucci, Spinazzola, Nicolussi Caviglia, Kean. Allenatore: Allegri.
Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Maietta, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pajac; Caputo, Farias. A disposizione: Perucchini, Brighi, Antonelli, Acquah, Capezzi, Nikolaou,Ucan. Allenatore: Andreazzoli.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…