Manca sempre meno all’inizio dell’undicesima giornata di Serie A e dell’anticipo tra la Juventus e l’Empoli. I bianconeri sono reduci dalla vittoria nel derby contro il Torino, mentre i ragazzi di Zanetti vengono dai tre punti conquistati nel match salvezza contro il Monza. Toscani che attualmente si trovano al centro della classifica e vantano una delle miglior difesa con soli undici gol subiti.
L’allenatore della Juventus ha scelto il 3-5-2. Tra i pali è presente Szczesny, quindi niente riposo in vista della Champions League. Linea a tre composta da Rugani-Bonucci-Danilo, un trio nuovo a causa anche dell’assenza di Bremer per infortunio. Cuadrado e Kostic i due esterni, mentre a centrocampo Allegri ha confermato McKennie, Locatelli e Rabiot. Ancora panchina per Paredes e Miretti. In attacco altra chance per Kean affianco a Vlahovic.
Confermata la difesa a quattro e il rombo a centrocampo. Titolare De Winter, pronto a vivere la partita da ex affianco a Luperto. A centrocampo scelto Marin con Bandinelli ed Haas. Solo panchina per Henderson. Pjaca agirà sulla trequarti alle spalle di Satriano e Destro.
JUVENTUS 3-5-2: Szczesny; Rugani, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Mckennie, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Alex Sandro, Milik, Gatti, Miretti, Soule, Paredes, Junior-Iling, Fagioli. All. Allegri.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Pjaca; Destro, Satriano. A disposizione: Ujkani, Seghetti, Cacace, Walukiewicz, Lammers, Henderson, Bajrami, Ekong, Degli Innocenti, Fazzini, Ebuehi, Cambiaghi, Baldanzi, Guarino. Allenatore: Paolo Zanetti.
La partita fra Juventus e Empoli verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Il match sarà fruibile via streaming da tablet e smartphone, e in tv attraverso l’app Dazn disponibile sul decoder SkyQ, oltre che attraverso il canale ZONA DAZN (per chi lo avesse attivato aderendo all’offerta). Non è previsto lo streaming gratis dell’evento.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…