News Calcio

Juventus-Empoli, le formazioni ufficiali

Randal Kolo Muani, attaccante Juventus

Le formazioni ufficiali scelte da Thiago Motta e Roberto D’Aversa per i quarti di finale di Coppa Italia

È tempo dell’ultimo quarto di finale di Coppa Italia. Dopo le qualificazioni alle semifinali di Bologna, Milan e Inter, si aspetta di conoscere il risultato di Juventus-Empoli.

Una partita da dentro o fuori. Non è ammesso sbagliare: chi vincerà, affronterà il Bologna di Vincenzo Italiano.

Dall’altra parte, invece, già definito il derby di Milano tra rossoneri e neroazzurri.

Di seguito, le scelte ufficiali dei due allenatori – Thiago Motta e Roberto D’Aversa – per il match dell’Allianz Stadium.

Juventus-Empoli, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Thuram, Koopmeiners; Nico Gonzalez, McKennie, Kolo Muani; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.

A disposizione: Pinsoglio, Di Gregorio, Alberto Costa, Locatelli, Conceição, Yildiz, Adzic, Rouhi, Gil, Pietrelli, Mbangula.

EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Marianucci, Ismajli, Tosto; Sambia, Bacci, Henderson, Maleh, Cacace; Konatè, Colombo. Allenatore: Roberto D’Aversa.

A disposizione: Seghetti, Brancolini, Goglichidze, Pezzella, Grassi, Gyasi, Kouamé, Kovalenko, De Sciglio, Bembnista, Asmussen, Campaniello, Esposito.

Roberto D’Aversa, allenatore Empoli

Dove vedere Juventus-Empoli in tv e in streaming

La sfida tra la Juventus di Thiago Motta e l’Empoli di Roberto D’Aversa, in programma mercoledì 26 febbraio alle 21:00 all’Allianz Stadium di Torino, sarà visibile sul Canale 5 del digitale terrestre o sull’app Mediaset Infinity.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, terminate le visite mediche di Taylor | FOTO

Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…

8 minuti ago

Chi è Robinio Vaz, l’attaccante classe 2007 che piace alla Roma

Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…

31 minuti ago

De Rossi: “Sono contento per Leali, gli avevo detto che stavamo cercando un altro portiere”

De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO) Dopo il pareggio contro il Milan, De Rossi ha parlato…

1 ora ago

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…

2 ore ago

Gol e duttilità: alla scoperta di Pavel Sulc, presente e futuro del Lione e della Repubblica Ceca

Un contributo al gol ogni 81 minuti giocati: il centrocampista classe 2000 è la rivelazione…

2 ore ago

Prime pagine: “Leão salva il Milan”; “Chiesa telefono casa “

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 9 gennaio 2026 Prima…

4 ore ago