L’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A è tra Juventus-Empoli: il match dell’Allianz Stadium, in programma questa sera alle 20:45 (venerdì 21 ottobre), aprirà il nuovo turno di campionato. A Torino arriva la squadra di Zanetti, reduce dalla vittoria casalinga contro il Monza di Raffaele Palladino. I bianconeri, invece, nell’ultima giornata, hanno portato a casa i tre punti nel derby vinto contro il Torino.
La Juventus occupa al momento l’ottava posizione in classifica con 16 punti raccolti in 10 giornate. L’Empoli, invece, è al decimo posto con 11 punti collezionati. Ma dove sarà possibile vedere Juventus-Empoli venerdì sera? Dove sarà possibile assistere al match in tv oppure in streaming, anche gratis?
Il match Juventus-Empoli verrà trasmesso sui canali di Dazn, in diretta con pre-partita e dichiarazioni post-partita via streaming sull’app ufficiale e anche in tv (tramite utilizzo di console e smart tv). Inoltre, sarà possibile vedere Juventus-Empoli attraverso il canale ZONA DAZN, disponibile su canale 214 di Sky per i clienti che hanno deciso di aderire all’offerta. Non solo: anche i clienti Sky Q potranno usufruire del servizio Dazn per guardare le partite, basterà scaricare l’app sul decoder. Non è previsto uno streaming gratis dell’evento.
La partita si giocherà all’Allianza Stadium di Torino: a dirigere la gara sarà l’arbitro Michael Fabbri i due guardalinee saranno Del Giovane e Lombardo, mentre al VAR ci sarà Nasca. A completare la squadra arbitrale ci sarà l’AVAR Ranghetti e infine il quarto uomo Camplone.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…