Eljero Elia, ex meteora della Juventus, è tornato alle origini, firmando ufficialmente un nuovo contratto con l’ADO Den Haag, club in cui è cresciuto e che milita in Eredivisie.
L’ala olandese non ha lasciato il segno nella sua esperienza in Italia: arrivato a Torino nel 2011 sul gong del calciomercato estivo, non è mai riuscito a convincere Conte, collezionando tante panchine e solo 5 presenze totali nell’unica stagione in bianconero.
Il classe 1987 si allena da due mesi con la squadra in cui ha mosso i primi passi (6 gol in 59 presenze dal 2004 al 2007) e ora potrà essere anche impiegato nelle partite ufficiali.
Elia, dopo la firma del contratto, non ha nascosto l’emozione. “Dal momento in cui sono entrato nel campo di allenamento, mi sono sentito subito a casa – le parole al sito ufficiale del club olandese – Ho lavorato sulla mia forma fisica negli ultimi due mesi e ora spero di poter aggiungere qualcosa alla squadra. All’inizio ovviamente con il mio gioco, ma voglio essere d’aiuto anche con la mia esperienza“.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…