Goal e fascia da capitano al braccio nella prima stagionale in Champions League. Quella di Malmo è stata una serata ricca di soddisfazioni per Paulo Dybala che, adesso, attende di rinnovare il contratto in scadenza con la Juventus.
“C’è volontà da parte di tutti di rinnovare – ha spiegato Dybala a Sky Sport – In settimana ci sarà un’altra riunione tra le parti, conoscono la mia volontà. Adesso parte della dirigenza è cambiata, abbiamo iniziato a parlare di nuovo, ma speriamo che possa finire presto la trattativa”.
Dybala ha poi analizzato la vittoria contro il Malmo: “Avevamo bisogno di un risultato così. In Champions abbiamo iniziato in maniera splendida, speriamo di proseguire così. Possiamo migliorare in tanti aspetti, oggi è stato importante non prendere gol. Abbiamo fatto una grande partita, tenendo la palla“.
L’argentino, infine, ha parlato della sua condizione fisica dopo il rientro dal Sudamerica e dagli impegni con l’Argentina: “Ho viaggiato ogni giorno, ancora sto cercando la forma migliore. Dobbiamo giocare, non possiamo fare altro, per fortuna oggi è andata bene e possiamo recuperare per domenica“.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…