Goal e fascia da capitano al braccio nella prima stagionale in Champions League. Quella di Malmo è stata una serata ricca di soddisfazioni per Paulo Dybala che, adesso, attende di rinnovare il contratto in scadenza con la Juventus.
“C’è volontà da parte di tutti di rinnovare – ha spiegato Dybala a Sky Sport – In settimana ci sarà un’altra riunione tra le parti, conoscono la mia volontà. Adesso parte della dirigenza è cambiata, abbiamo iniziato a parlare di nuovo, ma speriamo che possa finire presto la trattativa”.
Dybala ha poi analizzato la vittoria contro il Malmo: “Avevamo bisogno di un risultato così. In Champions abbiamo iniziato in maniera splendida, speriamo di proseguire così. Possiamo migliorare in tanti aspetti, oggi è stato importante non prendere gol. Abbiamo fatto una grande partita, tenendo la palla“.
L’argentino, infine, ha parlato della sua condizione fisica dopo il rientro dal Sudamerica e dagli impegni con l’Argentina: “Ho viaggiato ogni giorno, ancora sto cercando la forma migliore. Dobbiamo giocare, non possiamo fare altro, per fortuna oggi è andata bene e possiamo recuperare per domenica“.
Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…
La probabile formazione della squadra di Ivan Juric in vista del match contro l'Udinese in…
Le ultime sulle convocazioni di Luciano Spalletti in vista del prossimo match di Serie A…
Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…
Luciano Spalletti (IMAGO) Oggi è ufficialmente il primo giorno di Luciano Spalletti alla Juventus: le…
Il Genoa va avanti con Patrick Vieira: il francese sarà regolarmente in panchina contro il…