La Juventus e Paulo Dybala, rappresentato dal suo agente Jorge Antun, continuano a lavorare per il rinnovo del contratto dell’argentino, attualmente in scadenza nel 2022.
Dopo l’incontro dello scorso mercoledì, le parti si sono ritrovate oggi, senza ancora arrivare ad un accordo. C’è ancora distanza fra domanda e offerta, e si cercherà di ridurla a fine mese. L’obiettivo è arrivare ad un rinnovo fino al 2025, con l’opzione per prolungare fino al 2026.
Hanno parlato per due ore, oggi, la società bianconera e l’agente del giocatore. Da parte di Dybala è stata presentata una controproposta all’offerta della Juventus dello scorso mercoledì.
Adesso spazio a giorni di riflessione, con la Juventus che ragionerà sulla controproposta di Dybala. A fine mese le parti si siederanno di nuovo per capire come portare avanti la trattativa.
L’argentino si appresta a vivere la sua settima stagione con la maglia della Juventus. Per lui 254 presenze in bianconero, 100 gol e 41 assist. Nell’ultima stagione, sotto la guida di Andrea Pirlo, non ha potuto esprimersi al meglio anche a causa degli infortuni e ha raccolto solo 20 presenze in campionato con 4 gol e 1 assist.
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…