La Juventus si prepara alla sfida che potrebbe valere un'intera stagione: venerdì alle ore 21, la formazione di Maurizio Sarri sarà chiamata a ribaltare lo 0-1 subito all'andata contro l'Olympique Lione e per farlo, l'allenatore bianconero, potrebbe avere a disposizione anche Paulo Dybala.
L'argentino, reduce dall'infortunio muscolare patito in campionato contro la Sampdoria, ha preso parte nella giornata di oggi a una seduta di allenamento personalizzata sul campo della Continassa. Se da una parte è vero che il calciatore non ha ancora svolto lavoro con il gruppo, dall'altra cresce l'ottimismo per vederlo disponibile nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Un test fondamentale sarà quello di giovedì, alla vigilia del match, quando Dybala è atteso da un lavoro insieme al resto dei compagni. Sarà quello il momento decisivo, ma al momento le sensazioni sono positive.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…