Categories: News Calcio

Juventus, Dybala: “Dovremo mettere pressione al Bayern. Io vicino all’Inter? Parlai con Mancini, poi ho scelto la Juve”

Un gol fondamentale per avviare la rimonta contro il Bayern Monaco, prima volta speciale in Champions League. Paulo Dybala, ieri, è stato determinante per la Juventus, per l’ennesima volta in questa stagione. Proprio l’attaccante argentino ha parlato così, pochi istanti fa, in un’intervista esclusiva rilasciata a Sky Sport: “Dopo la fine del primo tempo ci siamo detti di stare tranquilli, sapevamo che il Bayern poteva farci male. Anche noi, però, nel primo tempo abbiamo avuto delle occasioni. Dopo il loro secondo gol, siamo usciti dalla nostra metà campo e abbiamo fatto sbagliare un po’ loro arrivando poi al pareggio. Nella prossima gara possiamo fare il risultato che vogliamo, con la grinta e la voglia potremo fare con umiltà del male al Bayern. Il mio gol? Aver segnato in Champions è una cosa bellissima, avevo cercato il gol anche nelle scorse partite. La mia rete è stata importante per caricare la squadra e la gente, mi sarebbe piaciuto festeggiarlo ma eravamo sotto di due gol e dovevamo cercare il pareggio”.

“Al ritorno dovremo dare un po’ più di pressione – ha proseguito Dybala – se stiamo vicini alla porta il gol primo o poi lo fanno. Sarà una partita molto difficile come ieri, ma potremo fare male come negli ultimi 30 minuti. Non sarà facile qualificarci, sarebbe bello passare vincendo, anche perchè pareggiare con più gol è più difficile rispetto al non subire reti”.

Domenica allo Juventus Stadium arriverà l‘Inter, Dybala svela un importante retroscena di mercato proprio sui nerazzurri: “Io vicino all’Inter in estate? Si, prima di venire alla Juve ho parlato con Mancini. L’ho ringraziato, ma ho sempre voluto giocare alla Juve sin da quando ho saputo che in bianconeri erano interessati a me. L’ho scelta perchè è la squadra più forte d’Italia. Io contro Icardi domenica? Sarà una bella sfida, lui è un attaccante d’area, io una seconda punta. Lui è argentino come me, mi fa piacere che stia andando bene. Sicuramente un giorno potremo giocare insieme in Nazionale“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, nuovi contatti per Ferguson: si attende la decisione della Roma

Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…

8 ore ago

Juventus, oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson, Maldini e Carrasco

La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…

8 ore ago

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…

8 ore ago

Napoli, interessa Joao Gomes del Wolverhampton per giugno

Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…

8 ore ago

Maignan-Milan, si avvicina il rinnovo: restano da definire le commissioni degli agenti

Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…

8 ore ago

Juve, Lazio e Napoli: tutti pazzi per Daniel Maldini. I dettagli

Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…

8 ore ago