Si avvicina l’amichevole di sabato contro il Cesena e in quell’occasione la Juventus dovrà fare a meno di Paulo Dybala, secondo quanto riportato da SkySport.
L’attaccante argentino nei prossimi giorni continuerà a svolgere lavoro personalizzato a causa di un affaticamento alla coscia sinistra.
I bianconeri sono scesi in campo nel pomeriggio al Training Center per continuare la preparazione, in vista del primo impegno in amichevole, sabato contro il Cesena.
Si è trattato di una seduta essenzialmente atletica e di scarico, per la maggior parte del gruppo, mentre alcuni bianconeri hanno svolto esercitazioni tecniche con la palla.
Domani si torna al doppio appuntamento, mattino e pomeriggio.
AGGIORNAMENTO: DYBALA E DA GRACA
Paulo Dybala e Marco Da Graca svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all’adduttore destro per il secondo riferiti al termine dell’allenamento di ieri.
La nuova Juventus di Massimiliano Allegri si appresta a fare il suo esordio nel giro di amichevoli estive, in preparazione della stagione 2021/2022. Il primo avversario dei bianconeri sarà il Cesena.
Allegri potrà così testare la squadra – priva di molte pedine fondamentali, in vacanza dopo le fatiche di Euro2020 – e costruirsi una prima idea dei giocatori a disposizione, in attesa dei consueti sviluppi di calciomercato. La Juventus è chiamata alla stagione del riscatto, dopo un 2020/2021 al di sotto delle aspettative, specialmente in Serie A e Champions League.
La partita tra Juventus e Cesena verrà trasmessa live su Sky Sport Uno, sabato 24 luglio alle ore 18.
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…