Da pochi giorni svincolato dopo la fine dell’avventura in MLS con il Los Angeles Galaxy, Douglas Costa è alla ricerca di una nuova opportunità. Intervistato da TuttoJuve, il calciatore brasiliano – con un passato in bianconero tra il 2017 e il 2021 – ha parlato di un possibile ritorno alla Juventus.
“Nessun giocatore al mondo può rifiutare la Juventus” – spiega Douglas Costa . “E’ il club del mio cuore, che amo e di certo non negherei mai una chiamata da parte loro. Ciò che desidero di più adesso è essere lì a lottare per tornare ai giorni di gloria, perché so che insieme ai nostri fan sarebbe possibile farlo! Ed è ai massimi livelli che la Juventus deve essere sempre”.
Successivamente, Douglas Costa spiega il motivo per cui risponderebbe in maniera positiva a una chiamata da parte della Juventus.
“Tifo Juve e nessun giocatore potrà mai dirle di no. Ripeto, nessun giocatore al mondo può rifiutare una loro offerta. La Juve è una delle squadre più grandi al mondo e quando ti fanno squillare il telefono, non puoi pensarci più di tanto. Devi accettare il più velocemente possibile! Indossare quei colori significa lasciare il sangue ad ogni allenamento e ad ogni partita. Perché la Juventus è una famiglia, una squadra di guerrieri, una squadra nata per essere campione sempre ogni anno” – ha concluso l’ex Juve.
Ufficiale l'acquisto del giocatore proveniente dallo Zurigo Ve lo avevamo anticipato nei giorni scorsi, adesso…
Lo spagnolo ha lasciato il club, quattordicesimo in Premier League Julen Lopetegui non è più l'allenatore…
L'esito degli esami strumentali del centrocampista Hakan Calhanoglu: le ultime novità sugli infortunati dell'Inter. Nel…
Alla scoperta di Marcus Rashford: chi è l’attaccante che piace al Milan in questo mercato…
Il Como è molto attivo sul mercato per i movimenti in entrata: contatti con la…
Il Como continua il suo mercato e pensa a Yeremay Hernandez: la situazione Non solo…