Da pochi giorni svincolato dopo la fine dell’avventura in MLS con il Los Angeles Galaxy, Douglas Costa è alla ricerca di una nuova opportunità. Intervistato da TuttoJuve, il calciatore brasiliano – con un passato in bianconero tra il 2017 e il 2021 – ha parlato di un possibile ritorno alla Juventus.
“Nessun giocatore al mondo può rifiutare la Juventus” – spiega Douglas Costa . “E’ il club del mio cuore, che amo e di certo non negherei mai una chiamata da parte loro. Ciò che desidero di più adesso è essere lì a lottare per tornare ai giorni di gloria, perché so che insieme ai nostri fan sarebbe possibile farlo! Ed è ai massimi livelli che la Juventus deve essere sempre”.
Successivamente, Douglas Costa spiega il motivo per cui risponderebbe in maniera positiva a una chiamata da parte della Juventus.
“Tifo Juve e nessun giocatore potrà mai dirle di no. Ripeto, nessun giocatore al mondo può rifiutare una loro offerta. La Juve è una delle squadre più grandi al mondo e quando ti fanno squillare il telefono, non puoi pensarci più di tanto. Devi accettare il più velocemente possibile! Indossare quei colori significa lasciare il sangue ad ogni allenamento e ad ogni partita. Perché la Juventus è una famiglia, una squadra di guerrieri, una squadra nata per essere campione sempre ogni anno” – ha concluso l’ex Juve.
La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 10 gennaio 2026 La…
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…