Un lampo nella notte europea della Juventus. A regalare il gol che è valso il successo in trasferta sulla Lokomotiv Mosca (2-1) e la qualificazione con due giornate d’anticipo ai bianconeri agli ottavi di Champions League è stato Douglas Costa, autore di una bellissima azione personale al minuto 93’.
E proprio il brasiliano, in esclusiva ai microfoni di Sky Sport, ha svelato alcuni retroscena sul quell’intuizione che ha portato alla rete (votata dalla Uefa come il gol più bello della settimana di Champions) della Juve: “Ero in posizione da trequartista e facevo fatica a trovare spazio. Così anche parlando con Bonucci e con Dybala mi sono detto che potevo spostarmi un po’ sulla sinistra”.
Douglas Costa ha poi aggiunto: “Quando ho superato i due difensori ho visto che avevo spazio per puntare la porta: è stato intelligente Higuain a darmi quel pallone col tacco, sono riuscito a restare freddo e segnare. E’ stata un’azione molto bella, merito anche di Higuain che è stato bravo a notare il mio inserimento”, le parole del brasiliano della Juve.
LEGGI ANCHE: SERIE A, LE PROBABILI FORMAZION DELLA 12^ GIORNATA
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…