Seconda vittoria consecutiva per la Juventus dopo quella contro il Bologna. I bianconeri hanno vinto 3-1 contro il Maccabi Haifa nella terza giornata del girone di Champions League.
“A livello di gruppo abbiamo fatto un ottimo lavoro. Oggi ho aiutato la squadra a vincere. E’ la seconda vittoria consecutiva con tre gol realizzati: qualcosa che ci mancava. Abbiamo lottato per cambiare il risultato”, così Angel Di Maria a Sky Sport.
L’argentino ha poi proseguito: “Io cerco di fare il mio lavoro e quello che mi rende felice, ovvero fare assist. Per me la cosa importante è fare assist a qualcuno per far gol, l’ho sempre detto. Mi dà piacere servire i miei compagni e renderli felici. Oggi abbiamo creato tanto e dobbiamo continuare così per segnare più gol. Oggi abbiamo fatto un buon lavoro”. Sul Maccabi: “E’ una squadra che ha fatto bene contro il PSG, ha giocatori importanti. Abbiamo fatto un’ottima partita e al ritorno dovremo stare attenti in contropiede”.
El Fideo salterà la gara contro il Milan a causa dell’espulsione rimediata col Monza: “Mi dispiace tanto non esserci, ma è giusto per l’errore che ho commesso. Sono molto pentito perché è stata una mancanza di rispetto per me, per il club e per i compagni: sono errori, sono umano, cercherò di non ripeterlo. E’ andata così, ora voglio pensare alla squadra e spero possa far bene col Milan”.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…